Hotel antica casa sanna

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Guspini, Mazzini 30
Responsabile: simona ruggeri
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Situato in pieno centro, a un passo dalla splendida Costa Verde e al Parco Geo-Minerario di Montevecchio-Ingurtosu offre soggiorni indimenticabili.
Appartenuto ad una famiglia dell’alta borghesia, l’immobile di inizio ‘900 è
stato riadattato per un uso ricettivo. Le camere degli ospiti sono arredate
con stile. I mobili sono in arte povera accostati con tendaggi e tessuti da
letto coordinati. Nonostante la posizione centrale dell’albergo vantano un’ottima silenziosità..Sono corredate di ogni confort: TV a colori, scrivania e presa per collegamento ad Internet, frigo-bar etc. Di pregio i bagni riservati per ogni camera, completamente ristrutturati con ottime finiture. Nella versione Lux troverete cabina doccia idromassaggio, lavabo d’arredamento asciugacapelli,sanitari sospesi.Vi sono ampi spazi dedicati ai nostri ospiti: quadri di paesaggi e cartine delle maggiori attrattive turistiche, vetrinette per l’acquisto dei prodotti locali, balconi e terrazze all’aria aperta con vista panoramica per lo svago e il relax. Oltre alla sala ristorante troverete la sala- bar per trascorrere momenti di intrattenimento con gli altri ospiti.
Completa una bella sala lettura dove è possibile trovare documentari e testi
per la conoscenza dell’isola.
Il personale è a disposizione per qualsiasi esigenza ed indicazione di servizi utili e attività del territorio (sagre, feste, manifestazioni).
Si organizzano inoltre escursioni guidate al mare o nell’entroterra ricco di
bellezze naturalistiche e storiche.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste